Lenti Antifatica - OTTICA, VENDITA ON LINE OCCHIALI DA VISTA E LENTI CORRETTIVE

Vai ai contenuti

Menu principale:

Descrizione lenti da vista

LENTI ANTIFATICA
sono lenti monofocali ad accomodazione facilitata per il primo presbite e pre-presbite. Sono pensate per rispondere alle esigenze di ametropi tra i 18 e i 40 anni che per lavoro o studio sono soliti trascorrere molte ore davanti al computer, alla lettura…
Infatti, quando si lavora costantemente a distanza ravvicinata, i muscoli che circondano il cristallino si stancano e si percepisce l’affaticamento visivo. I sintomi più comuni sono dolori oculari, secchezza lacrimale, rossore degli occhi, perfino emicranie. Le lenti Accomoda riducono questo affaticamento muscolare fornendo una piccola addizione nella parte inferiore della lente.


ACCOMODA VICINA
Disponibile nelle versioni 80 e 130, sono le lenti ideali per i primi-presbiti che hanno esigenze di corretta messa a fuoco anche a distanze intermedie. Garantiscono così un’ottima visione per vicino e costituiscono un valido ausilio alla residuale capacità accomodativa per una messa a fuoco corretta a media distanza.


ACCOMODA LONTANA
Disponibile nelle versioni 50 e 75, è la lente per i portatori ametropi che denunciano sintomi di affaticamento visivo dovuto a stress accomodativo. Il leggero incremento di potere è di valido ausilio all’attività accomodativa dell’occhio.

 
 Informazioni negozio

  CENTRO OTTICO GARRA DI GARRA MAURO
  Via S. Pellico 19c Galleria le mole
  S.Maria delle mole Marino 00040 Roma

  Contattaci subito 06 9309257
 
 
Registrato al Ministero della salute con il n° ITCA01030819 come fabbricante di dispositivi medici su misura
Torna ai contenuti | Torna al menu