Lenti Antifatica - Occhiali da vista e lenti delle migliori marche

Vai ai contenuti
Descrizione lenti da vista
LENTI ANTIFATICA
sono lenti monofocali ad accomodazione facilitata per il primo presbite e pre-presbite. Sono pensate per rispondere alle esigenze di ametropi tra i 18 e i 40 anni che per lavoro o studio sono soliti trascorrere molte ore davanti al computer, alla lettura…
Infatti, quando si lavora costantemente a distanza ravvicinata, i muscoli che circondano il cristallino si stancano e si percepisce l’affaticamento visivo. I sintomi più comuni sono dolori oculari, secchezza lacrimale, rossore degli occhi, perfino emicranie. Le lenti Accomoda riducono questo affaticamento muscolare fornendo una piccola addizione nella parte inferiore della lente.

ACCOMODA VICINA
Disponibile nelle versioni 80 e 130, sono le lenti ideali per i primi-presbiti che hanno esigenze di corretta messa a fuoco anche a distanze intermedie. Garantiscono così un’ottima visione per vicino e costituiscono un valido ausilio alla residuale capacità accomodativa per una messa a fuoco corretta a media distanza.

ACCOMODA LONTANA
Disponibile nelle versioni 50 e 75, è la lente per i portatori ametropi che denunciano sintomi di affaticamento visivo dovuto a stress accomodativo. Il leggero incremento di potere è di valido ausilio all’attività accomodativa dell’occhio.
Torna ai contenuti